You are here
Home > Sexy Eros > Tutorial diventare modella curvy

Tutorial diventare modella curvy

diventare modella curvy

Laura Brioschi: blogger influencer, modella curvy, aspirante designer e conduttrice, spiega come diventare modella curvy; Non esisteva fino a qualche anno fa questo tipo di modella, ora curvy model è un termine di uso comune.

Laura Brioschi è un personaggio pubblico su facebook

Una botta di culo, dice lei stessa, così è cominciato tutto, poichè non esisteva qualche anno fa la modella curvy, esisteva una sorta di modella taglie forti.

Come diventare modella curvy, un tentativo riuscito

Un amico la informa che essere curvy model è una professione, lei fa una ricerca e scopre che Elena Mirò (amazon) fa una casting, si candida, viene scelta e diventa una star una modella curvy.

Dopo la Brioschi ha imparato come si sfilava, come si camminava, come mettersi in posa, il resto dice si deve essere naturali.

Curvy Model tendenza positiva

E’ una cosa positiva questa ricerca di essere modelle curvy, poichè significa che le ragazze, prendono coscienza del proprio corpo, capiscono di poter essere belle anche se non di taglia regolare.

Criteri per la scelta delle modelle curvy

Non tutte possono diventarlo, ci sono comunque degli standard: è preferibile un’altezza da 1,74 a 1,80;

Le ragazze poi devono avere delle proporzioni, per questioni di campionario più che di bellezza. Ad esempio Miroglio produce taglie 44/46, Rinaldi da 48/50…

La modella deve rientrare in queste misure e forme standard, ci possono essere degli agggiustamenti ma il criterio è quello.

Beautiful moda potrebbe aiutare a diventare modella curvy

La Beautiful Moda di Mirella Rosato è una agenzia di modelle curvy, ma non è detto che si riesca in questa carriera, anche perchè in Italia la richiesta è poca cosi come anche i soldi che danno.

Obiettivo di vita

L’obiettivo non deve essere diventare modella curvy e basta, tutto è anche un gioco, bisogna provare ad iscriversi al calendario di Barbara Christmas, giocare a fare le passerelle con Alberto Cacciari.

Se sei di Roma puoi cercare di farti convolgere con Elisabetta Viccica;

Si Può seguire il curvy pride di Marianna e Simona. Insomma non deve diventare l’obiettivo della vita, anche se di iniziative c’è ne sono tante.

Diventare curvy model una gratificazione personale

Non lo è nemmeno per me, dice la Brioschi, deve essere una gratificazione personale il fatto di essere una modella curvy, come lo è per me che adesso mi voglio evolvere.

Voglio riuscire tipo a presentare la finale di miss mondo, essere su un palco davanti a tante persone, comunicare oltre che col corpo…. sarà una grande soddisfazione.

C’è ne sono di cose da fare nella vita, la modella è una di quelle. Farsi delle foto con iphone oggi è molto facile, provare a camminare senza muovere eccessivamente le braccia…. E rivedersi per capire come si può piacere.

I modi sono tanti per sentirsi bene, per sentirsi modella, quello che conta è trovare consapevolezza del proprio essere… Mi raccomando buona fortuna conclude.

Scopri gli altri contenuti sul mondo curvy.

Top